1

Batman Arkham Knight è stato cancellato

Batman Arkham Knight era in lavorazione per essere rilasciato su SteamOS e OSX, ma Warner Bros ha deciso di annullare tutto.

Considerando quanto fossero orribili le performance della versione Windows, non sono affatto sorpreso. Feral Interactive, casa che si occupa esclusivamente di porting per GNU/Linux e OSX, non può fare miracoli, e, anzi, la loro immagine ne avrebbe risentito e non poco.

Questo è quello che un developer ha scritto nello Steam Community HUB:

We are very sorry to confirm that Batman: Arkham Knight will no longer be coming to Mac and Linux. If you have pre-ordered Batman: Arkham Knight for Mac or Linux, please apply for a refund via Steam.

Quindi?

Quindi? Quindi niente Batman Arkham Knight su SteamOS, per ora. Ma è una tragedia così immensa? Direi proprio di no, abbiamo quasi 2000 giochi già disponibili per SteamOS, e ci sono già molti titoli in grado di sostituire un Batman. Inoltre WB ha già portato alcuni giochi importanti su SteamOS come Shadow of Mordor, è lecito dunque aspettarsi altri porting in futuro, magari anche dei Batman più vecchi, che non soffrono di problemi del genere.

 

Comments

comments

Kryuko